Erogazione Borse di studio D. Lgs. 63/ 2017 - Indicazioni operative

Comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalita ' di riscossione del beneficio.

Nella circolare in allegato è possibile reperire le indicazioni che interessano gli studenti che sono stati inseriti dalle rispettive Regioni all'interno degli elenchi dei soggetti beneficiari della Borsa di studio a.s. 2017/2018, relative al Fondo unico per il welfare dello studente e il per il Diritto allo Studio, di cui al D. Lgs. 63/2017.

In allegato è, inoltre, possibile consultare l'informativa alle famiglie emanata dalla regione Lazio (informativa regione Lazio)

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli URP dei Comuni di residenza