Le classi prime sono invitate a rispondere al seguente questionario sulla sicurezza dopo aver preso visione dell'opuscolo "Guida ai comportamenti in caso di emergenza nella scuola"

Per le classi terze l’attività di informazione  sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è costituita dal corso e dal questionario on-line a cui si accede tramite il link:

Il corso deve essere espletato entro il mese di novembre e sostituisce,nell'ambito dell'alternanza scuola lavoro, il corso di formazione in presenza "CONOSCERE LA SICUREZZA" .

Per maggiori approfondimenti si  allega il materiale fornito dal Responsabile della Sicurezza sig. Pietro Perocchi

Allegati:

Formazione sicurezza

Nell'ambito del progetto "Sicurezza a scuola" mercoledì 31 gennaio alle ore 15,00, in sede centrale, la dr.ssa Maria Rita Luzzitelli, dell’ADIG (Associazione Diabete Infantile Giovanile)  illustrerà le problematiche connesse al diabete giovanile. (circ. 153)