Corsi di recupero 2018

In base alle risorse disponibili, sarà possibile attivare solo i corsi di recupero indicati nella circ. 260 (link)

Si rammenta agli alunni e ai genitori che la comunicazione con le indicazioni dei debiti formativi si potrà ritirare presso il front office della sede centrale a partire dal 22 giugno. Si invitano i genitori a verificare l’esito finale collegandosi sul RE. Le pagelle finali saranno pubblicate sul RE e all’Albo il 22 giugno c.a.

Gli alunni delle classi sotto indicate con debiti formativi sono tenuti a frequentare il corso.E’ importante essere presente il primo giorno del corso.
Eventuali variazioni del calendario saranno comunicate dai docenti dei corsi. Nel caso gli studenti non vogliano avvalersi dei corsi organizzati dalla scuola dovranno consegnare al docente del corso il tagliando, firmato dai genitori, posto in calce alla comunicazione dei debiti formativi. 

La segreteria didattica predisporrà i registri e gli elenchi con i nominativi degli alunni coinvolti nei corsi. Con successiva circolare sarà comunicato l’avvio del tutorato tra pari destinato agli alunni senza debiti, ma che necessitano di rinforzare le competenze nelle lingue straniere.