Un sabato da grandi

un sabato da grandi immagine per il sito 3

Rivolto agli studenti e le studentesse delle terze medie del territorioÈ solo l’inizio di un cammino… che speriamo ti porti a realizzare i tuoi sogni! Per un'intera mattina sperimenterai le lezioni di lingue e di scienze umane. Conoscerai i futuri compagni di istituto.
Per iscriverti compila il modulo Google presente nel link  https://goo.gl/forms/Xut4dxPrhoQwy2b42
Per avere ulteriori informazioni clicca sul link (maggiori informazioniscrivi alla referente per l'orientamento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso preparatorio KET A2 per 3°medie

Si porta a conoscenza dei/delle docenti, dei genitori, degli alunni e delle alunne delle classi terze medie del territorio, che è possibile frequentare il corso di preparazione all'esame KET A2 presso il nostro Liceo.

Leggi tutto: Corso preparatorio KET A2 per 3°medie

Orientamento in ingresso

Il Liceo James Joyce, in previsione delle iscrizioni per l’a.s. 2019/2020, nell'ambito delle attività di orientamento, ripropone "Open Day al Joyce".

Le famiglie avranno l'occasione di conoscere il Liceo da vicino, conoscere l’offerta formativa dell’Istituto e scoprire gli spazi e le strutture della Scuola.

open day 2018