Corsi KET A2 per futuri iscritti

A partire dal 15 Gennaio 2019  il Liceo "James Joyce" organizzerà dei corsi di inglese, KET A2, rivolti ai futuri iscritti.

I corsi si terranno dalle ore 14:45 alle ore 16:45

Per informazioni contattare la prof.ssa Catia Paradisi all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Un sabato da grandi

un sabato da grandi immagine per il sito 3

Rivolto agli studenti e le studentesse delle terze medie del territorioÈ solo l’inizio di un cammino… che speriamo ti porti a realizzare i tuoi sogni! Per un'intera mattina sperimenterai le lezioni di lingue e di scienze umane. Conoscerai i futuri compagni di istituto.
ISCRIZIONI CHIUSE PER SUPERAMENTO NUMERO MASSIMO. ARRIVERCI AGLI OPEN DAY
Per avere ulteriori informazioni clicca sul link (maggiori informazioniscrivi alla referente per l'orientamento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso preparatorio KET A2 per 3°medie

Si porta a conoscenza dei/delle docenti, dei genitori, degli alunni e delle alunne delle classi terze medie del territorio, che è possibile frequentare il corso di preparazione all'esame KET A2 presso il nostro Liceo.

Leggi tutto: Corso preparatorio KET A2 per 3°medie